expand

I Gadget Personalizzati ideali per i centri estivi

I Gadget Personalizzati ideali per i centri estivi
Con la stagione estiva che arriva, sempre più associazioni e scuole decidono di organizzare un campo estivo per intrattenere i bambini. Per questo motivo tutti sentono l’esigenza di creare dei gadget da poter regalare a chi partecipa al campo estivo, ma anche per poter promuovere la propria attività e attirare sempre più persone. Di seguito vedremo quali sono i vantaggi di un gadget personalizzato per il campo estivo e perché bisogna sceglierne uno.

I vantaggi di un gadget personalizzato per il campo estivo

I gadget personalizzati sono un’ottima soluzione per promuovere in maniera simpatica la propria attività, per questo motivo anche le grandi aziende puntano su articoli promozionali per diffondere il proprio brand in maniera innovativa. Uno dei vantaggi è sicuramente quello di avere un regalo carino da poter distribuire a tutti coloro che partecipano, quindi i bambini apprezzeranno molto, ma è anche vero che si tratta di un'opportunità per pubblicizzare il campo estivo anche al di fuori. Ma vantaggi non sono solo questi, infatti la maggior parte dei casi i gadget personalizzati sono low cost, per cui si tratta di un modo senza alcun dubbio economico per pubblicizzare il proprio campo estivo. Si possono scegliere grandi quantità di accessori personalizzati spendendo davvero molto poco, per cui il budget di partenza non deve essere necessariamente elevato. Infine, i gadget per il campo estivo sono una buona opportunità non solo per i bambini, ma anche per i dipendenti, un modo innovativo per far sentire lo spirito di squadra. Questo riconoscimento fa sentire chi lavora sempre parte di una grande famiglia, è un tassello importante che forma un team lavorativo di successo. Quindi come abbiamo potuto vedere, i vantaggi sono davvero tanti.

Perché scegliere un gadget per il campo estivo?

La scelta di un gadget per il proprio campo estivo potrebbe essere più difficile di quanto si pensi, ma sono tanti gli accessori che si possono personalizzare. Concentrandoci su quelli più adatti in questo periodo, ci sono principalmente tre categorie: abbigliamento, cartoleria e tecnologia. Ognuna di queste categorie contiene articoli che possono essere perfetti da sfruttare le giornate di sole, ad esempio i cappellini e le t-shirt decorate con il logo dell’associazione. Tra gli esempi tecnologici abbiamo il porta smartphone impermeabile, il bambino può portare sempre con sé questo accessorio anche quando è al mare con i genitori. Per rendere un gadget accattivante è importante scegliere il design giusto e dei colori ben visibili. Il consiglio è quello di optare per delle colorazioni vivaci che risaltano all'occhio, rimanendo però sempre fedeli alla propria offerta. Una variante molto utilizzata, è quella di accompagnare il logo con una scritta simpatica che susciti curiosità nelle persone, un po' come succede anche con i tormentoni estivi. Tutti questi piccoli dettagli sono indispensabili per poter progettare il giusto gadget. Di seguito saranno elencati tutti i gadget più utilizzati tra cui poter scegliere, generalmente si opta per un kit contenente più accessori.

Quali sono i gadget più scelti?

Sono molti gadget da poter scegliere e perfetti da regalare ai bambini che partecipano al campo estivo. Tra i più importanti ci sono: i cappellini personalizzati, le sacche personalizzate, le magliette per bambini, le borracce e i porta smartphone impermeabili.

Cappellini personalizzati

Per iniziare, non possono mancare i cappellini personalizzati, si tratta di un accessorio che regalerà ad ogni bambino un motivo per ricordare l'esperienza vissuta. Oltre alla bellezza e alla praticità, il cappellino offre una buona protezione soprattutto quando si svolgono attività all'aperto sotto il sole. Per unire stile e protezione il cappellino personalizzato rientra sicuramente tra quegli accessori che non possono mancare nel set. Scoprendo le varie proposte si può notare la grande varietà di colori tra cui scegliere e anche i modelli, inoltre sono adatti per i bambini e anche per le bambine di tutte le età.

Sacche personalizzate

Lo zainetto sacca personalizzato con il logo della propria attività è un dettaglio che potrebbe fare la differenza. I bambini possono utilizzare questo regalo non solo per recarsi agli appuntamenti del campo estivo, ma anche per svolgere le loro attività quotidiane. Per esempio quando andranno al mare con la loro famiglia, potranno utilizzare lo zaino sacca personalizzato per far conoscere la propria attività e mostrando quanta cura c’è stata nell’ organizzazione del campo estivo. Anche in questo caso i colori tra cui scegliere sono davvero tanti e generalmente le tacche vengono personalizzate utilizzando le migliori tecniche di stampa, per questo motivo non bisogna preoccuparsi che la personalizzazione possa rovinarsi col tempo.

Magliette per bambini

Non possono mancare le magliette per i bambini, sono il gadget classico che si indossa anche quando si svolge il campo estivo. Le t-shirt danno un senso di gruppo e fanno sentire ogni bambino parte di una grande squadra. La scelta delle magliette personalizzate è davvero ampia, si possono scegliere diverse taglie, colori, materiali. Inoltre, un altro grande vantaggio è che i bambini indosseranno le magliette anche al di fuori e pubblicizzeranno l'attività.

Borracce personalizzate

Uno dei gadget più gettonati di quest'anno e che può fare la differenza, è la borraccia personalizzata con il logo del proprio campo estivo. I vantaggi sono veramente tanti quando ogni bambino possiede il proprio gadget, vi è una maggiore sicurezza e igiene e il suo utilizzo è molto pratico. Questo è uno strumento che garantisce una pubblicità gratuita quando verrà utilizzata al di fuori e un altro beneficio è il risparmio di plastica e carta. Questi elencati sono solo alcuni dei benefici che si possono ottenere se si inserisce nel proprio kit una borraccia personalizzata. Ci sono tanti modelli tra cui poter scegliere e tanti colori per una personalizzazione completa. La borraccia giusta va scelta anche in base ai bambini e alla loro età. Ad ogni modo tra i gadget è tra quello più utilizzato e preferito dai bambini.

Porta smartphone impermeabile

Ormai tutti possiedono un cellulare per questo non può mancare un porta smartphone impermeabile, si tratta di un articolo promozionale di ultimissima generazione. Un porta cellulare può contenere tutte le tipologie di smartphone quindi è perfetto per tutti. Infine, la versione impermeabile è adatta ai mesi estivi e tutti i bambini potranno portarlo al mare.

Conclusioni

Possiamo dire per concludere che ogni gadget è unico e possiede i suoi vantaggi che vanno considerati in base alle proprie esigenze. Si tratta di una buona opportunità per mettere in mostra il proprio campo estivo e per premiare tutti coloro che prendono parte. Ovviamente oltre a quelli elencati ci sono tanti altri gadget, ma questi sono quelli più gettonati e apprezzati dai bambini.
a