Tempo libero e sport: quale gadget scegliere?

Tempo libero e sport: quale gadget scegliere?

Con l’arrivo della primavera, ci stiamo avvicinando alla bella stagione, le temperature diventano più miti, le giornate iniziano ad allungarsi e in genere cresce la voglia di uscire per fare sport, semplici passeggiate all’aria aperta, gite in bicicletta, escursioni in montagna, veleggiate in barca,  sia a livello agonistico ma soprattutto amatoriale. Se ci riflettiamo un attimo, la quantità di persone che pratica queste attività è enorme, infatti tutti quei prodotti  che ci possono essere d’ausilio, sono sempre  ben accetti in questo periodo, primo perchè ci sono utili e secondo perché risparmiamo dei soldi ricevendoli in dono.

Molte aziende hanno percepito questa esigenza del consumatore e quindi ci richiedono vari tipi di gadget con il loro brand da distribuire ai loro clienti, come i coprisella personalizzati in tessuto elastico per le vostre bici, polsini e fascie multiuso, cappellini ed occhiali da sole personalizzati. Le borracce sono tra i gadget più venduti in questo periodo, ne esistono versioni di diversa capienza anche termiche corredate da un piccolo moschettone per poter essere fissate agevolmente al nostro zaino. Si usano molto anche le magliette tecniche realizzate in tessuti traspiranti e nei nuovi colori fluorescenti che ci garantiscono un’alta visibilità e una vestibilità ottima. Proponiamo inoltre una vasta gamma di borsoni sportivi e zaini, tutti personalizzabili che si adattano alle vostre molteplici attività outdoor. Molto utili e soprattutto poco ingombranti, gli asciugamani in microfibra di varie misure disponibili anche in set.

Di recente creazione infine una linea di gadget ecologici tutti realizzati con materiali eco sostenibili e non inquinanti particolarmente attenti all’ambiente che ci circonda.

Sicuramente regalando questi articoli promozionali, il messaggio che passa è quello di un azienda dalla personalità attiva e dinamica, sempre attenta ai bisogni dei propri clienti e nel contempo rispettosa dell’ambiente.

Ma come vengono personalizzati questi prodotti?

Si deve tenere conto essenzialmente di tre fattori che sono i seguenti: 

- la quantità che ci viene richiesta

- la tipologia di prodotto (componenti del materiale e usabilità dello stesso)

- le caratteristiche  del logo che dobbiamo riprodurre

A seconda di questi parametri, noi di Easygadget decidiamo di volta in volta quale tecnica di stampa usare, cercando sempre di ottenere il migliore risultato nel più breve tempo possibile.

In pratica per le magliette usiamo sia la stampa serigrafica ad uno o più colori, che quella sublimatica in quadricromia; per le borracce invece si passa dalla stampa UV digitale diretta, alla sublimazione full print con risultati veramente sorprendenti.

I cappellini vengono  per la maggior parte personalizzati tramite il ricamo sul frontale, mentre per gli zaini usiamo la stampa serigrafica, sui  borsoni sportivi invece viene usato il termo-transfer digitale che ci consente, tramite il dato variabile, una personalizzazione maggiormente accattivante, pensate ad esempio a delle borse che oltre al logo di quel  team recano anche i nome dell’atleta stesso.

In conclusione quindi, tutti questi prodotti, rappresentano un ottimo investimento, perché risultano sempre graditi e vengono utilizzati per lungo tempo, garantendo un’ampia visibilità al vostro brand con un ridotto costo per messaggio veicolato.

Related Post